Karibuny vi aspetta per un Natale Solidale!
Riapre il Karibuny Christmas Shop a Osnago! E completamente rinnovata la Bottega del Mondo di Bevera!
Siamo pronti: i panettoni fair trade sono arrivati e sono stati confezionati nei sacchetti realizzati nel carcere di Douala in Cameroun… insieme a loro ecco il riso, i torroni, il vino e le immancabili confezioni di tisane, the, caffè, cioccolato artigianale. E tanto, tantissimo artigianato!
Sabato 27 novembre Karibuny inaugura il Christmas Shop a Osnago (Via Roma 6) ma i volontari hanno completato anche il rinnovamento della storica Bottega di Bevera presso i Missionari della Consolata! E’ previsto un aperitivo inaugurale nella corte del Bonanomi dalle ore 17:00. Verrà rinviato in caso di pioggia.
Tante le novità, nonostante la difficoltà di lavorare con gli artigiani in Asia, Africa, America Latina vissute durante la pandemia. Sicuramente tanto artigianato proveniente da Senegal, Madagascar e Indonesia…. splendidi gioielli in alluminio riciclato e corno, tessuti per la casa, giochi per tutte le età… e poi cosmesi biologica, presepi da tutto il mondo… insomma di sicuro troverete il regalo giusto e solidale per i vostri cari!
Le due Botteghe del Mondo sono aperte con orari diversi… e cerchiamo volontari per aiutarci nei turni!
A Bevera, presso i Missionari della Consolata in Via Romitaggio 1, vi accoglieranno Laura e i volontari dal mercoledì al venerdì dalle 15:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00 .
A Osnago aperti dal giovedì al sabato dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 19:00 nonchè la domenica mattina dalle 9:00 alle 12:00.
Vi aspettiamo numerosi certi che saprete darci il vostro supporto come sempre: quest’anno è ancora più importante poichè tutti gli artigiani con cui collaboriamo non hanno avuto alcun supporto durante la pandemia se non gli ordini di Karibuny… e hanno dovuto rinunciare agli introiti di mercati locali e turismo internazionale.
Quello che facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma l’oceano senza quella goccia sarebbe più piccolo.
(Madre Teresa di Calcutta)
Un abbraccio solidale!
I volontari di Karibuny