Cena Solidale a Dolzago
Torna l’ormai tradizionale cena organizzata da Karibuny e dal Gruppo Missionario di Dolzago
L’appuntamento è per sabato 18 marzo alle ore 19:30 presso l’oratorio parrocchiale di Dolzago. Il ricavato dell’iniziativa andrà a sostenere i progetti di Karibuny in Senegal e in Italia, ed un contributo sarà versato ai Missionari della Consolata per le loro attività in Tanzania.
Il menù della serata sarà caratterizzato da due pietanze tipiche senegalesi, infatti, dopo l’aperitivo, sarà possibile gustare fataya e mafe. E’ prevista anche una versione del menù adatta ai vegetariani, le pietanze saranno condite con spezie del commercio equo e solidale, e accompagnate da dell’ottimo vino rosso biologico italiano. Non mancheranno dolce e caffè. E’ necessaria la prenotazione!
Si proseguirà con la musica offerta dal gruppo “White Noise”, che renderà la serata unica con cover di canzoni famose e proprie produzioni.
Le iscrizioni vanno effettuate entro giovedì 16 marzo a bottega@karibuny.it oppure ai numeri 338.8920695 (Mapo) o 340.8226926 (Deca) segnalando se si preferisce un menù per soli vegetariani!
I volontari di Karibuny e il Gruppo Missionario di Dolzago vi ringraziano per il vostro aiuto a diffondere l’iniziativa!