La bottega invasa dal “Cibo degli Dei”

Le mille proposte cioccolatose di Karibuny, per i palati più esigenti!

Tutte equosolidali, tutte buonissime! Sono le proposte di Karibuny, la storica Bottega del Mondo con sede a Castello Brianza (Lecco), a base di cacao!

New entry le produzioni di Dolci Saperi, realizzate dal nuovissimo laboratorio nato dalla Bottega del Mondo Variopinto di Limbiate, che filosofeggia: “Non importa la domanda! La risposta è il cioccolato!” Tra le loro proposte, cioccolata al latte, fondente e bianca, dragees e nocciole ricoperte di cioccolato e 14 tavolette una diversa dall’altra (al peperoncino, al cocco, all’uvetta….).

Immancabili le cioccolate modicane, realizzate dalla Coop. Queztal di Modica, che miscela la pasta di cacao rigorosamente equosolidale con prodotti locali siciliani (mandorle, pistacchi, agrumi). Grande attenzione anche per la bellissima confezione, artigianale… anche lo spago arriva da produttori Fair Trade!

Se cercate un abbinamento speciale, le cioccolate della linea “Io amo il commercio equo” distribuite da Ravinala ed Equolink sono la scelta giusta! La pasta di cacao proveniente da Salinas, in Ecuador, si sposa con le spezie del Madagascar! E quale migliore accostamento se non le nostre mitiche birre equosolidali?

Infine, ovviamente, non poteva mancare l’ormai famoso panettone al cioccolato, realizzato artigianalmente nei laboratori di Liberomondo!

Molte delle cioccolata proposte sono prive di glutine e vegan free!

Correte ad assaggiarle! Non importa la domanda! La risposta è il cioccolato!