Conto vendita

Karibuny offre servizio di fornitura in conto vendita di prodotti del commercio equo e solidale

Il nostro magazzino è a disposizione per gruppi e associazioni per la fornitura in conto vendita di prodotti alimentari e di una selezione di prodotti artigianali.

Per effettuare l’ordine è necessario contattarci negli orari di apertura (preferibilmente venendo in Bottega) e concordare le date del ritiro e del reso. L’ordine verrà normalmente evaso nell’arco di una settimana. Il reso dovrà essere effettuato entro 3 giorni dalla vostra iniziativa, prestando attenzione a non etichettare o rovinare le confezioni. Attenzione! Tutti i prodotti rovinati verranno addebitati!

I prodotti forniti in conto vendita sono esclusivamente prodotti alimentari del commercio equo e delle economie solidali italiane, cosmesi, detergenza e una selezione di prodotti artigianali. Gli ordini si intendono salvo il venduto e nostra approvazione.

E’ necessario presentari muniti di codice fiscale e/o partita iva dell’Associazione o, in caso di gruppo informale, dei dati di un referente per la fatturazione dei prodotti venduti. Al momento del reso, verrà riconosciuto uno sconto in base alla tipologia di prodotti.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this pageShare on LinkedInShare on TumblrPin on Pinterest

Powered by LibLab