Contatti

Dove siamo

Sede Legale e operativa, Bottega del Mondo, magazzini.

Karibuny soc. coop. sociale Onlus

Presso i Missionari della Consolata di Bevera

Via Romitaggio, 1
23884 Bevera di Castello Brianza (LC)

Centro permanente per il volontariato e per l’ambiente

Vicolo dei gigli

23886 Campsirago di Colle Brianza (LC)

 

Contatti

Tel: 039 5311947
Fax: 039 5311947
Email: bottega@karibuny.it

Per le richieste di ritiro toner esausti toner@karibuny.it

Orario di apertura

Mar 15.00 – 19.00
Mer 15.00 – 18.30 / 21.00 – 22.30
Gio 15.00 – 19.00
Ven 15.00 – 19.00
Sab 15.30 – 18.30
E solo a DICEMBRE: Dom 15.00 – 18.30

 

Come raggiungerci:

Dalla Superstrada Milano-Lecco SS36

Proseguire fino alla Statale Como-Bergamo e prendere la direzione per Bergamo. Passare Nibionno, Bulciago e Barzago. A Barzago, dopo il supermercato GS (sulla sinistra) trovate una rotonda (c’è il ristorante “La Capannina” sulla destra). Qui girate a sinistra, prendete la prima a destra e, subito, ancora a destra:
troverete un viale alberato, è via Romitaggio. Percorretelo interamente, attraversate il cancello fino a trovare l’istituto dei Missionari della Consolata.

 

Dalla Tangenziale EST

Prendere la tangenziale est, direzione Lecco, e proseguite poi sulla statale 42,
sempre verso Lecco. Arrivate a Calco. Al semaforo (è il 4° da Milano) girare a sinistra seguendo per Erba-Como-Svizzera. Proseguire per circa 8 km attraverso Olgiate Molgora, Rovagnate, Perego e Sirtori. Qui
trovate una rotonda (dove c’è il ristorante “La Capannina” sulla sinistra). Girate a destra.
Prendete la prima strada a destra e subito ancora a destra: troverete un viale alberato, è via Romitaggio. Percorretelo interamente, attraversate il cancello fino a trovare l’istituto dei Missionari della Consolata.

 

Da Como verso Bergamo

Da Como prendete la statale per Bergamo. Passate Nibionno, Bulciago e Barzago. A Barzago, dopo il supermercato GS (sulla sinistra) trovate una rotonda (c’è il ristorante “La Capannina” sulla destra).
Qui girate a sinistra, prendete la prima a destra e, subito, ancora a destra:
troverete un viale alberato, è via Romitaggio. Percorretelo interamente,
attraversate il cancello fino a trovare l’istituto dei Missionari della Consolata.

 

Da Bergamo verso Como

Se siete sulla statale Como-Bergamo e venite da Bergamo. Arrivate a Calco. Al semaforo girate a destra seguendo per Erba-Como-Svizzera. Proseguite per circa 8 km attraverso Olgiate Molgora, Rovagnate, Perego e Sirtori. Qui trovate una rotonda (dove c’è il ristorante “La Capannina” sulla sinistra). Girate a destra.

Prendete la prima strada a destra e subito ancora a destra: troverete un viale alberato, è via Romitaggio. Percorretelo interamente, attraversate il cancello fino a trovare l’istituto dei Missionari della Consolata.

 

Da Milano a Lecco via provinciale

Percorrete la provinciale da Milano verso Lecco e superate Barzanಠ(troverete l’Expert-G.Sacchi sulla destra).Continuate sulla stessa strada per circa un chilometro, in discesa. Troverete Colombo piastrelle sulla destra e poi un incrocio. Girate a destra e salite per 100 m, poi girate alla prima strada a sinistra. Qui prendete subito verso destra:
troverete un viale alberato, è via omitaggio. Percorretelo interamente, attraversate il cancello fino a trovare l’istituto dei Missionari della Consolata.

 

Da Lecco a Milano via provinciale

Percorrete la provinciale da Lecco verso Milano, superate Oggiono e Dolzago (con 2 rotonde), la strada poi prosegue in salita, superate il santuario di Bevera
(è rosa, lo trovate sulla destra).
100 m più avanti arrivate a un incrocio. Girate a sinistra e salite per 100 m, poi girate alla prima strada a sinistra. Qui prendete subito verso destra: troverete un viale alberato, è via Romitaggio.
Percorretelo interamente, attraversate il cancello fino a trovare l’istituto dei Missionari della Consolata.

 

In treno da Milano

Partendo da Milano C.le, Porta Garibaldi o Greco potete prendere le seguenti linee:
Milano-Lecco via Cernusco, la fermata più vicina è a Olgiate Molgora. Arrivati a Olgiate bisogna andare a prendere il pullman, in direzione Castello B.za, che ferma davanti a un bar su una grande rotonda, tra i paesi di Barzago, Sirtori e Castello B.za. Siete a 500mt dalla bottega!
Milano-Lecco via Molteno, la fermata più vicina è Molteno. Da qua non ci sono pullman…
Se venite in treno e siete in difficoltà per raggiungerci dalla stazione,
telefonateci e verremo a prendervi con il tappeto volante!

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this pageShare on LinkedInShare on TumblrPin on Pinterest

Powered by LibLab