Foresteria Solidale

La Crisalide è la Foresteria Solidale gestita da Karibuny nello splendido borgo di Campsirago di Colle Brianza

La Crisalide è:

Un appartemento con 18 posti letto, cucina attrezzata, bagni e docce, il tutto accessibile a persone diversamente abili.

Un salone polivalente, dotato di tavoli, panche e sedie per 80 persone, impianto audio e videoproiettore per i vostri incontri.

Uno splendido portico una veduta indimenticabile sulla Pianura Padana e, nelle belle giornate, fino agli Appennini

Un terreno a disposizione degli ospiti per laboratori e attività all’aperto.

 

La Crisalide è una casa accogliente, a disposizione di privati, gruppi, associazioni, parrocchie.

All’interno di un borgo amato, pieno di contraddizioni, bisognoso dell’impegno di tutti, generoso con chi lo ama. Risultato delle tracce del suo passato, delle eredità della tradizione agricola, delle attività delle organizzazioni che hanno partecipato alla sua rinascita, dell’ambiente eccezionale in cui sorge.

La Crisalide è anche un laborario e una scuola! Agli ospiti proponiamo e mettiamo a dispisizione una selezione di prodotti di consumo quotidiano realizzati nel rispetto delle persone e dell’ambiente: a C@mpsi si beve solo caffè del commercio equo, si usano solo detergenti completamente biodegradabili… a C@mpsi è possibile degustare, su richiesta degli ospiti, una selezione di prodotti locali provenienti da aziende agricole del Monte di Brianza.

 

Per informazioni e prenotazioni visita il sito: www.campsirago.it/prenotazioni oppure scrivi a bottega@karibuny.it o chiama il 333.9963610


Powered by LibLab