Eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione di Karibuny

Durante la Festa della Consolata l’Assemblea ha eletto il nuovo gruppo dirigente!

Assemblea affollata per la Coop. Karibuny che si è riunita domenica 19 giugno durante la Festa della Consolata per l’elezione del nuovo consiglio di amministrazione. Un momento importante anche perchè Karibuny festeggia 25 anni di attività al servizio del territorio e per la promozione di stili di vita equi e sostenibili.

Alla presenza di numerosi soci è stato eletto il nuovo CdA, che avrà il compito di “progettare” il futuro della cooperativa con particolare attenzione alle radici e al territorio.

Eletti i consiglieri Stefano Mandelli, Joseph Parolini, Stefania Inglese, Silvia Farina, Daniele Cazzaniga, Alberto Zanni, Simone Massapinto, Serena Perego, Mirko Marelli, Sofia Riva. Il nuovo Presidente della cooperativa è Stefano Mandelli, coadiuvato da Joseph Parolini in veste di Vice Presidente!

Un nuovo CdA giovane (età media 34 anni), equo anche in termini di genere (del resto Karibuny è donna!), con competenze relative a tutte le attività delle cooperativa.

Un ringraziamento al Presidente uscente, Alessandro Saini, per l’impegno e la dedizione, ma soprattutto per l’attenzione che ha saputo dare a Karibuny pur trovandosi in Congo, dove ha lavorato negli ultimi due anni  a sostegno degli oppressi, durante parte del suo mandato.

Buon lavoro!

 

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this pageShare on LinkedInShare on TumblrPin on Pinterest

Powered by LibLab